Seminario Shatki Yoga

Shakti Yoga & Massage

Domenica 11 febbraio 2018 Orario: 14.30 16.30

Img

 

Seminario di due ore in cui lasceremo scorrere liberamente la nostra energia vitale grazie ai principi e alla pratica dello Yoga.

La prima parte dell'incontro sarà dedicata alle posizioni fisiche, esercizi di respirazione e rilassamento mentre nell'ultima parte la pratica verra' svolta con l'aiuto di un compagno/a. Riceverete indicazioni per un'armonica pratica a due in cui verranno dati cenni di massaggio olistico: presa di contatto, ascolto del respiro, palmo pressione.

Occorrente: abiti comodi, coperta per il rilassamento.

*********************

YOGA è l'unione armonica fra la nostra parte materiale visibile (corpo fisico), invisibile ( mente ed energie sottili) e la Coscienza.

SHAKTI è la divina energia cosmica che rappresenta la potenza e la creativita' della forza vitale femminile. È la forza che sostiene la creazione e da cui ogni cosa ha origine.

SHAKTi YOGA è liberazione della Shakti divina attraverso la pratica dell Hatha Yoga, equilibrio armonico fra l'energia maschile (Ha) e l'energia femminile (Tha) presenti in ognuno di noi.

BENEFICI:
Pace mentale
Purificazione di corpo e mente da ogni negatività
Libero scorrimento dell'energia vitale in ogni cellula del corpo
Ricordo della propria vera natura di eterno spirito libero

Liberazione dalla sofferenza dovuta dall'identificazione col corpo e la mente

 

Costo 25 euro, 20 euro per i soci AyurWeb

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

Monica - 366 3535342 - monicazzaro@libero.it Paola - 340 3369141 - paola.gabutti@ayurweb.it
oppure
infodocenti@ayurweb.it

Per aggiornamenti consulta sempre il nostro sito www.ayurweb.it

MONICA AZZARO

Img

Insegnante di Yoga diplomata ISYCO e massaggiatrice olistica professionista si dedica con amore alla divulgazione dei principi di questa antica scienza spirituale della Vita

Diplomata al corso quadriennale Isyco Torino ( corso supportato da Università di Torino Sezione Orientalistica ) e iscritta a Y.A.N.I. ( Yoga Associazione Nazionale Insegnanti ).

 

 

torna su...